Da qualche giorno di soffrire di candidosi vulvovaginale e sta prendendo dei farmaci

Buongiorno.
La mia coinquilina ha scoperto da qualche giorno di soffrire di candidosi vulvovaginale e sta prendendo dei farmaci (credo antimicotici) che le sono stati prescritti dal ginecologo. Poichè viviamo a stretto contatto e condividiamo anche il bagno, vi chiedo se vi siano piccoli accorgimenti per evitare un possibile contagio.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ameno che non abbiate dei rapporti sessuali (cosa che non credo sennò ce l'avrebbe detto) direi ceh bastano gli accorgimenti igienici minimi.
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta!
Saluti!