Provabile dermatite

salve da tre anni sofro di una strana forma di dermatite che provoca un rossore e una grande sensazione di calore che agisce solo sulla fronte e il collo mentre al tatto sono freddo.
Questo succede solo nel periodo estivo con la sudorazione, ho eseguito il pach test ed e risultato il nickel come unico elemento,tuttora oggi non ho trovato una cura ho sentito vari dermatologi ma nulla.
La pelle a vista e infiammata e diventa a chiazze in seguito squamosa in rilievo
grazie
arrivederci
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
credo sia opportuna una valutazione visiva alla luce dei risultati di esami allergologici ed ematici approfonditi per giungere ad una conclusione il più possibile risolutiva.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebne essere dermatite seborroica o psoriasi, ma e' difficile fare valutazioni a distanza.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
dopo
Utente
grazie di avermi risposto,che tipo di esami aprofonditi sapreste dirmi di fare?
ho questa forte sensazione di calore e bruciore sulla fronte che non mi da pace e nessuno riesce ad aiutarmi
e una sudorazione molto alta propio sulla fronte
grazie arrivederci
[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
l'unica soluzione credo sia una visita dermatologica.
per la sudorazione esistono ottimi rimedi.
saluti