Acne cistica e barba

Buonasera, ho 21 anni e ho sofferto per qualche anno di acne nodulo cistica nel viso. Sono arrivato ad avere circa 17 cisti contemporaneamente in tutto il viso, tanto per inquadrare più o meno la gravità. Ho trattato questo problema inizialmente con sedute di acido glicolico e una cura farmacologica (abbastanza leggera). Adesso sono in cura con il farmaco Aisoskin e i risultati si stanno vedendo, devo dir la verità.
Ho fatto questo post per avere un'opinione sulla mia barba...alla mia età ce l'ho sempre a chiazze (non ho peli nemmeno sul petto), mio padre, i miei nonni ed i miei zii (sia paterni che materni) alla mia età avevano già una barba completa, ma nessuno di loro ha sofferto di acne cistica (mio padre un po' sulla schiena...). Pensate che la barba mi crescerà più tardi? Non mi crescerà per via della cura che sto facendo o dell'acido glicolico che ho fatto qualche anno fa? Sono preoccupato soprattutto perchè vorrei coprire le cicatrici che mi sono rimaste sul viso...grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si alla sua età è possibile avere ancora una presentazione incompleta della barba; non si preoccupi di questo e si rechi dal dermatologo per i controlli dell'isotretinoina che sta assumendo.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto!!!