Infezioni macchie rosse

Salve, circa una settimana fa a mia mamma 50 enne sono venute fuori delle macchie rosse, non piccole, tipo morsi di insetto. Sono cominciate alla schiena e poi si sono estese soprattutto su collo, seno e pancia.Il suo medico curante le aveva detto ke probabilmente era un'allergia dovuta da qualche bagnoschiuma e le ha prescritto un farmaco ma le macchie non sono andate via hanno cominciato anke a seccarsi e hanno formato delle crosticine ke le prudono. Preoccupata l'ho portata a Pronto soccorso dove hanno escuso l'allergia e ci hanno detto che potrebbe trattarsi di un infezione della pelle e che doveva farsi visitare da un dermatologo.Siccome lì non c'era siamo andate via ma sono preoccupata perchè è pallida e molto stanca domani la porterò da un dermatologo e se magari potreste darmi degli indirizzi io sono di Napoli
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
quando mi chiedono dei consigli di questo tipo , la mia risposta è la seguente: la clinica Universitaria più vicina. Certo, non in assoluto, ma cisono buone possibilità di trovare una qualche dermatologo di buon livello più che nelle altre strutture, non perchè lì non ve ne siano, ma perchè nelle strutture succitate ci dovrebbe essere, in teoria, una maggiore facilità nel reperirli

Saluti

Luigi Mocci MD