Pelle chiara e sole

buongiorno,
Ho la pelle chiarissima,in passato mi sono apparse delle macchie bianche che ho curato con cromovit crema per 2 mesi sono quasi del tutto sparite.Volevo chiederle se essendo un tipo con occhi chiari ,capelli biondi e pelle chiarissima posso assumere degli integratori di betacarotene prima dell'estate ed eventualmente che prodotto mi consiglia.Gerazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
L'utilizzo di questi integratori è solo una parte di un programma di monitoraggio dei soggetti di pelle chiara con facile tendenza alla scottatura solare. Il consiglio pertanto è quello di prendere confidenza con un dermatologo che le prescriverà l'integratore ritenuto più adatto alle sue esigenze, i filtri solari da utilizzare e le fornirà tutti il suggerimenti idonei al suo caso.
Da questa sede non possiamo suggerire direttamente alcun prodotto.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia