Comparsa di brufoli per colpa della palestra

Buona sera,
Ho sempre avuto 1 o 2 brufoletti,ma da quando sto frequentando la palestra con solo i pesi per mettere su massa mi sono venuti fuori una decina,come è possibile?non uso proteine in polvere e anzi sono contro,volevo sapere se sono magari gli ormoni che impazziscono o meno,all'inizio erano 2/3 ma dopo 4 mesi per 4 volte a settimana stanno sempre di più aumentando,vedo che da 1 settimana che non faccio palestra stanno diminuendo piano piano,come è possibile,non posso più fare palestra?spero in una sua risposta dettagliata e la ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il problema potrebbe non essere dovutop ad un aumento degli ormoni, ma bensì, banalmente, al fatto che sudare con la schiena o altre parti dedl ciorpo appoggiate a superfici che non permettono lòa traspirazione può causare una follicolite. Questo spiegherebbe anche il miglioramento sospesa l'attività
Penso che, sonfrontandosi de visu con iun buon deramtologo dovrebbe gestire con tranquillità questi problemi

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi sono dimenticato di dirle che sono in faccia,sa dirmi il perche'?grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Potrebbe ugualmente essere un problema legato in qualche modo ad una causa ambientale.
Reitero il consiglio di effettuare una visita dermatologica

Saluti