Cura delle verruche genitali

Salve, mi è capitato circa un mesetto fa di notare delle verruche nella zona genitale, in prossimità della base del pene.
Il mio medico non le ha volute vedere e mi ha prescritto una pomata che non è servita a niente.
Avendo avuto in passato un paio di verruche su un dito della mano, curate con il Kerafilmver, ho applicato lo stesso prodotto sulle verruche genitali e ho notato (dopo un periodo di arrossamento dell'epidermide) che le verruche sono scomparse.
Secondo voi sono state sufficienti queste applicazioni o per risolvere il problema si deve assumere anche qualche altro farmaco????
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'approccio corretto sarebbe non affidarsi al MMG, che spesso fa il tuttologo, ma affidarsi alle cure di un buon dermovenereologo che gestisca anche tutte le probelmatiche legate all'HPV

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio, ma vorrei sapere se la cura è esatta o no...