Prurito e brividi

Gent. dermatologi ,normalmente da anni alla mattina quando mi alzo mi prude la schiena che con una grattatina di mia moglie si risolve.quando però arrivano i primi caldi mi vengono dei brividi alla schiena,cioè il contatto con la maglia (di cotone)durante i movimenti mi provoca questa sensazione di freddo anche se non ho freddo.ho provato talco mentolato,prep,canesten visto che ho la psitiriasi versicolor ma si vede solo sul davanti mentre la schiena è pulita man non ho risolto.esami ematochimici e urine nella norma a parte colesterolo e steatosi .ripeto prurito e brividi solo alla schiena.consigli ? grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
un consiglio solo. Ne parli col suo dermatologo, tutto il rersto sarebbe un inutile esercizio di deduzione o un tirare ad indovinare. Cosa poco seria, direi. Un dermatologo, con una visita diretta, le potrà dare la mano che necessita

saluti

Luigi Mocci MD