Brufoli o vescichette dentro l'ano

Salve a tutti,vi scrivo per avere più informazioni riguardo al mio problema ormai diventato insopportabile.
Circa un mese fa avvertivo dolori come se fossero emorroidi ed avevo difficoltà ad evaquare.
Ho trascurato credendo che fossero dei dolori casuali e non permanenti,adesso ispezionando il mio ano...intravedo nella parte quasi interna come dei brufoli simili a delle piccole vesciche che portano un prudito assurdo e quando vado ad evacuare a volte (non sempre) ho delle piccole perdite di sangue.
Sento anche degli odori poco gradevoli.
Cosa potrebbe essere???C'è una cura generica che si possa fare?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
assolutamente no, caro utente: deve rivolgersi prontamente a visita specialistica dermo-venereologica per chiarire la situazione ed escludere in primis una condilomatosi anale o altre neoformazioni.

Non perda quindi l'occasione di tutelare la sua salute in questo modo evitando ricerche di rimedi impossibili per via telematica.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462