Dermatite seborroica

Buonasera mi e' stata diagnosticata una dermatite seborroica al cuoio capelluto e facciale specialmente alla sera mi si arrossa il viso e contorno degli occhi mi provoca una sensazione di calore,mi sono stai prescritti i seguenti prodotti con esito positivo al primo momento, escluso la pomata che mi faceva arrossare di piu e aumentava sensazione di calore.
attualmente la fronte si presenta rossa con macchie rosse ed al tatto si sentono tipo di bollicine e sensazione di pelle secche che tira.Dopo aver fatto la doccia provo una sensazione di piacere ma dopo una giornata mi riaffiorano i sintomi descritti.
.
Vi elenco prodotti.beta 18 crema pomata che provocava sensazione di calore-
eugel detergente
triconac schampoo
Rimango in attesa di una vostra risposta e con l'occasione porgo distinti saluti-
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
affrontare la dermatite seborroica può essere differente in base ad esperienza, studi, idee personali, ma ciò non toglie che, comunque, anche strade diverse possasno raggiungere il medesimo scopo.
Il suo dermatologo le ha dato una determinata terapia per la quale dovrà confrontarsi con lui, perchè è possibile che, se ne interpellasse un altro, potrtebbe darle una terapia anche radicalmente diversa.
Quindi la cosa più utile è contattare, almeno telefonicamente colui che ha fatto diagnosi e terapia ed espolgli la problematica che ci racconta. Vedrà che la saprà tranquillizzare.

saluti

Luigi Mocci MD