Info analisi hiv

ciao a tutti, oggi mi sono sottoposto alle analisi dell'hiv, però volevo chiedere se il fatto che fino alla settimana scorsa prendevo gli antibiotici postasse qualche disappunto, che ne dite?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Credo di capire che ha dei dubbi sulla possibile interferenza della terapia antibiotica sul risultato del test HIV, ma questi non danno alcuna interferenza. Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
si proprio quello che intendevo, grazie mille!!