Dermatite- brufoli bianchi

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni, godo di buona salute e faccio sport regolarmente. Da anni soffro di un disturbo che si manifesta sul mento, dove mi escono dei brufoli bianchi e la pelle si arrossisce. Premetto che sono stato da 3 dermatologi diversi, e tutti hanno usato piu' o meno la stessa cura, cioè: antibiotici come TETRATYSAL E MINOCIN, correlate con creme. C'è da dire che durante il trattamento con gli antibiotici i brufoli spariscono e la pelle è normalissima, ma dopo che termino il ciclo degli antibiotici, dopo una settimana di nuovo riappaiono i brufoli bianchi. Ora vi chiedo se esiste una cura definitiva per questo problema o magari esiste qualche crema che riesca a mantenere l effetto degli antibioticio meglio ancora una cura diversa??.. Grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
la tyerapia locale direi che, nella maggior parte dei casi, è fondamentale. Quella per via generale la potenzia. Il suo problema , poi, potrebbe essere dovuto a vari fattori, non solo ad una vera e propria acne. Ma da qui non si può direi di più, se non che il suo dermatologo dovrebbe spiegarle come gestire , in sensop più ampio, la cute del suo viso spiegandole come gestire determinate eveninze o gesti normali come la rasatura

Saluti

Luigi Mocci MD