Pitiriasi rosea di gibert e interazioni

Buongiorno!sono una ragazza di 27 anni e qualche giorno fa mi è stata diagnosticata la pitiriasi rosea di Gilbert e ho qualche domanda da porre.
Vorrei sapere se è normale riscontarte comparse di macchiette anche sulla parte alta delle coscia e all'inguine.
Il medico mi ha prescritto un antistaminico per il prurito ma non esistono creme apposite per alleviare i fastidi?
io prendo anche la yasminelle, vi sono interazione con l'antistaminico kestine(10mg-solubile)?
infine..prima della comparsa delle macchie avevo acquistato isocell forte.posso prenderlo lo stesso ora?
vi ringrazio per la cortese attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, la comparsa di macchie a livello delle sedi da lei riportate è normale. Non ci sono controindicazioni all'assunzione di un antistaminico e all'integratore che sta già assumendo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi