Eliminare rossore e segni dell'acne

E' da circa un anno che cerco di eliminare i segni e le cicatrici, ho fatto il laser CO2 a metà febbraio, in seguito due peeling a base di acido mandelico e adesso volevo fare quello salicilico per cercare di togliere il rossore. Non ce la faccio più sembra che non vada mai via e che non ci siano più soluzioni. Potreste darmi gentilmente qualche consiglio?

(NEL SEGUENTE LINK HO MESSO UNA FOTO DI COME SI PRESENTA LA PELLE NELLO STATO ATTUALE):

https://picasaweb.google.com/100133685798330163558/Desktop?authkey=Gv1sRgCOe94_agqbeWhgE#5729062709542198770
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
il suo caso presenta segni di acne attiva e cicatrici ben profonde che non possono essere risolte con poche sedute di nessun tipo di trattamento.
La fase attiva comporta purtroppo un problema costante.
I trattamenti da lei citati sono quelli normalmente utilizzati per i casi come i suoi.

Dovrebbe innanzitutto trovare la causa di tale problema rivolgendosi ad uno specialista endocrinologo e/o ginecologo.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le nostre Linee Guida prevedono di "...non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet..."

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Da quanto espone e dai Suoi precedenti consulti è molto probabile che si debba innanzitutto intervenire sulle cause per poi procedere alla riduzione degli esiti cicatriziali.
Pertanto, allo stato attuale e per i Suoi dati personali (risulta essere un giovane maschio), lo specialista a cui dovrà rivolgersi è il Dermatologo.

Nel Suo interesse e per informazioni pertinenti al Suo problema, le posto il consulto in Area specialistica Dermatologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!