Rapporto orale protetto

Buongiorno, vorrei esporvi un mio problema.
Ieri ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta, precisamente le cose sono andate così: (circa 15 minuti tutta la prestazione) innanzitutto mi ha messo subito il preservativo, poi c'è stato il breve rapporto orale, subito dopo ho messo il pene tra i suoi seni e dopo un po' di stimolazione ho eiaculato, ovviamente nel preservativo. Il preservativo era integro. Subito dopo l'ho tolto e mi sono pulito con dei fazzoletti, ma non vorrei avere eseguito queste due operazioni superficialmente e che in qualche modo la saliva sul preservativo sia entrata in contatto col pene e con le mani (in realtà l'ho sfilato e si è subito rovesciato, quindi la parte esterna del preservativo è andata subito all'interno), e che in qualche modo possa avere causato un qualche tipo di contagio. Arrivato a casa (dopo due ore purtroppo) mi sono lavato per bene.
Devo eseguire dei test?
Rischio qualche tipo di malattia sessuale?
Se lavandomi in casa mi asciugo con degli asciugamani comuni, rischio di contagiare anche i miei familari?
Vi ringrazio di cuore per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi che , se le cose sono andate esattamente come da lei descritto, non ci sono problemi.
Per quanto riguarda gli asciugamani, basterebbe che ognuno, in casa, come da banali norme igieniche, utilizzasse i suoi

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie infinite dottore. Mi è venuto adesso in mente che è impossibile che il preservativo si sia rigirato, dal momento che lo sperma era all'interno, quindi significa che l'ho sfilato molto rapidamente ed è venuto via subito. Cambia qualcosa?
Inoltre stamattina mi sembra di notare un lievissimo arrossamento, come una righina a matita rossa molto piccola alla base del prepuzio. Non so se sto entrando in paranoia o cosa. Forse c'era anche ieri e non me ne sono accorto. Potrebbe essere dovuto al rapporto orale? Non ho dolori in quel punto. Non ho dolori e non ho bruciore durante la minzione. Il colore dell'urina è normale.