Crescita peli

Solo una semplice curiosità, è vero che tagliando spesso i peli questi ricrescono più forti? esempio la barba, c'è anche chi si rasa i capelli per renderli più forti e le donne preferiscono la ceretta al rasoio. C'è chi dice di si chi di no, l'unico modo sarebbe chiedere ad un dermatologo che sappia quello che dice :-)
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No e' un falso: di fatto e' solo un artifizio ottico perché il pelo ricresce da dove e' stato tagliato ovvero dalla parte centrale del fusto, che e' la zona più spessa del pelo stesso.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie :-)