Macchia sul glande

salve è da una settimana che il mio ragazzo si è accorto di avere una piccola macchia rossa sul glande, ci siamo subito informati in internet, ma non abbiamo trovato nulla infatti lui non ha nessun fastidio tipo prurito o altro e la macchia è liscia come la pelle normale...fra qualche giorno andrà dal suo medico ma volevo qualche informazione in anticipo...grazie mille e distinti saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una macchia rossa può essere compatibile con quadri fisiologici, dermatosici od infettivi: nessun allarme, astensione da rapporti non protetti e visita dermo-venereologica per chiarire con selettività il problema:
Leggete degli approfondimenti personali su questo tema se vorrete:

www.balanopostite.it

O i tanti articoli, news e consulti sul tema nel nostro portale

www.medicitalia.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it