Malattia della pelle

Ciao sono un ragazzo di 21 anni, ho una malattia della pelle volevo sapere se posso avere un'attività sessuale normale (non ho sintomi della malattia sul pene) vi ringrazio in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
malattia della pelle è un pò vago. Quale? Psoriasi? Eczema?Ittiosi? ACNE???:-)
Un pò come se chiedesse;- ho un problema all'auto, posso fare un viaggio?-
Se la patologia non è contagiosa , come certo sarà, non vedo perchè no
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Riguardo alla mia malattia ho macchie rosse fisse su mani, ed ho una macchia rossa fissa alla gamba sinistra dovuta però quest'ultima a problemi di salute inerenti alla gamba
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sempre meno chiaro.Alcune non dovute a problemi di salute? Ustioni?E le altre?
Che diagnosi...angiomi flammei?
Le potrei essere più d'aiuto se chiarisse.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ha ragione, le macchie rosse sulle mani mi sono venute in seguito al freddo, dermatosi
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
In sostanza è una forma non contagiosa, cioè eczema dovuto a fattori ambientali, posso stare tranquillo per l'attivita sessuale giusto? la ringrazio per il tempo dedicatomi
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada pure tranquilllo.
Nulla osta alla attività sessuale.