Herpes labiale ricorrente

ho 21 anni ed un problema di herpes labiale ricorrente(circa una volta al mese).Su consiglio del dermatologo prendo Zovirax compresse da 400 mg, due al girno i primi 5 giorni del mese.ho iniziato a settembre e ho continuato anche in questo mese di febbraio :l'herpes, finora, non mi è più uscito. Vorrei sapere se devo continuare ancora con la cura o bastano i 6 mesi già fatti e vedere cosa succede? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, quella da lei intrapresa è una delle metodiche terapeutiche adottate per cercare di stroncare le recidive da Herpes Simplex.La decisione sul sospendere o meno tale terapia va però presa da colui che la sta seguendo in modo così professionale,non certo per via telematica.
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. Chiederò consiglio al dermatologo che mi ha prescritto la terapia.