Non ho peli

Salve a tutti ho 18 anni e ancora ho pochissimi peli sulle braccie e sulle gambe però la cosa più strana e che ho i peli sotto nella parte intima!
Ancora non ho neanche barba ho quei peletti sul viso come un 12enne!
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
probabilmente si tratta di una sua caratteristica genetica,quindi non c'e' nulla da fare. puo' valer la pena comunque di fare un controllo medico per estremo scrupolo.
cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)