Ricrescita sopracciglia

salve ho un problema con le mie sopracciglia..sono quasi dieci anni ormai che le faccio e tiro sempre gli stessi...sono arrivata ad avere una forma molto sottile...ho provato ad aspettare a farli crescere per diversi mesi ma spunta solo qualche pelo nella parte finale...mentre la parte iniziale dall'attaccatura in poi nemmeno un piccolo pelo...voi dite che se aspettassi anche qualche anno ricrescerebbero oppure c'e qualche prodotto per "risvegliare"i bulbi traumatizzati o spariti?se si potreste indicarmelo?non vorrei ricorrere a trattamenti estetici come il tatuaggio perchè sono contraria in quanto vorrei essere libera di cambiare la forma quando voglio...quindi spero possiate darmi un consiglio..grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente bisognerebbe capire meglio il perche' di questo diradamento a livello sopracigliare tramite visita dermatologica escludendo tra le varie cause in primis un'alopecia areata di tale regione
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena