Creme autoabbronzanti

Buongiorno, ho una pelle molto chiara e faccio fatica ad abbronzarmi, quindi, per evitare di truccarmi tutti i giorni, uso una crema autoabbronzante idratante. La posso usare tranquillamente o può creare dei problemi?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Gentile utente,
le creme autoabbronzanti agiscono sugli strati superficiali dell'epidermide, per cui problemi particolari non ce ne sono. Naturalmente valgono le solite indicazioni: il viso dev'essere ben pulito prima di applicare la crema, le mani vanno lavate prima e anche dopo l'applicazione (se no si "abbronzano"), la crema va conservata ben chiusa e al riparo dal calore. Naturalmente saprà che l'autoabbronzante non protegge dalle scottature, a meno che non abbia un filtro solare.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
grazie, saluti!!