Peduncoli

salve..non sò se è questo il termine giusto...e se è un problema dermatologico. Mi son comparsi improvvisamente intorno al buco del sedere....sono bianchi e se schiacciati contengono sangue di colore roseo...di che si tratta? faccio presente che sono uomo 53enne non sono omosessuale e non ho mai avuto rapporti dal di dietro sono uno sportivo dal fisico curato.p.s. ho la netta impressione che aumentino.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
la miglior risposta la può fornire il dermatologo con la visione diretta degli elementi. In quella sede molto spesso compaiono condilomi acuminati o molluschi contagiosi: non è detto tuttavia che si impiantino in tale area solo a seguito di rapporti omosessuali: la cute del perineo è particolarmente recettiva e può essere oggetto di infezione anche direttamente dalle mani.
Non è possibile aggiungere altro, e siamo stati nel campo generico delle ipotesi: le raccomando la visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore....credo che si tratti di verruche.....seguiro il suo consiglio.