Prurito e bollicine inguinali

Gentile dottore,
da due gg è comparso un prurito nella zona pelvica esteso poi alla piega delle cosce e all'inizio delle gambe (zona femorale). Nessun sintono o qualcosa di particolare sul pene e i testicoli. Simultaneamente, grattando, nelle parti su descritte sono sorte delle bollicine rosse non purulente.
Cosa può essere? Il prurito non è continuo e sto detergendo la parte infiammata continuamente. Desidererei una risposta, grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
caro paziente,
ciò che lei descrive potrebbe essere di tutto, da una parassitosi ad un herpes in fase iniziale a tante altre patologie, per cui è d'uopo una pronta visita dermatologica presso lo specialista di sua fiducia
Cordiali saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido con il collegha la necessita' di una visita le possibilita' diagnostiche sono molteplici.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
quello che racconti non è sufficiente neppure per prospettare una possibile diagnosi. adesso la malattia dovrebbe essere evoluta, mi faccia sapere come con più precisione.
invio cordiali saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Concordo con i colleghi!

prof. Matteo Basso