Sorta di neo...

salve.. da un pò di tempo noto la presenza di questa cosa nella testa.. se pur piccolina fastidiosa.. sapete indicarmi cosa sia? grazie

http://tinypic.com/r/309hcuf/6
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissimo Utente,
non è possibile fare diagnosi a distanza, nemmeno sulla base di foto amatoriali. Questo è un imperativo in tutti i siti medici del mondo. Le raccomando una visita dermatologica corredata da esame dermatoscopico: solo così potrà avere una diagnosi affidabile che, anche a livello cutaneo, è sempre molto importante e deve essere accurata.
Siamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento dopo che avrà effettuato la visita
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
una cosa almeno... Crede sia una cosa pericolosa ? O non c'è bisogno di preoccuparsi
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Non penso sia una cosa pericolosa considerando l'età! Certo ripeto sempre che in medicina lo zero non esiste, pero ci si puo avvicinare...
Cordiali saluti