Eliminazione verruca

Salve oggi pomerigio un dermatologo mi ha eliminato una verruca dal dorso della mano,premetto che era un pò grandetta,mi è stata bruciata con un macchinario che scaldava un ferretto,il dermatologo mi ha detto che la radice era profonda e dunque è dovuto andare un pò in profondità.La mia domanda è questa,come mai adesso di notte mi sono cambiato il cerotto e ancora sanguina la ferita?mi ha consigliato di usare Cicatrene in polvere 2 volte al giorno.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
con ogni probabilità l'intervento ha determinato l'apertura di alcuni vasi e lo strumento utilizzato per l'asportazione non è stato in grado di coagularli completamente. I sanguinamenti di questi piccoli interventi di solito si arrestano spontaneamente in alcuni giorni: se ciò non dovesse avvenire deve ritornare dallo specialista che l'ha trattata.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,sono passati 5 giorni e la ferita và nettamente bene ho levato anche il cerotto.
Cordiali saluti.