Le cicatrici dell'acne

cari dottori, purtroppo alla mia età mi sono rimaste delle piccole cicatrici dell'acne e qualche brufoletto sulla zona T e dei punti neri . sono andata dal dermatologo e mi ha detto di usare avene triacneal, inizialmente ho visto che incominciava a schiarirmeli ma non a toglierli, ho provato a usare delle maschere all'argilla, ma niente. ora chiedo aiuto a voi, se mi potete consigliare, più che altro delle maschere.

Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le maschere non producono effetti alcuni sulle cicatrici post acneiche, né su forme di acne; da qui nessun consiglio è possibile; serve una corretta visita dermatologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it