Laser vascolare

Buonasera,

Oggi ho fatto una visita dermatologica, in quanto mi stanno scoppiando
numerosi capillari sia sul decolte', mani e gambe (sono micro
capillari simili a puntini rossi come se fosse allergia, ma non sono
angiomi rubini, quelli ne ho due solo sull'addome).

La cura è Flebion 400 e NACRIDERM SPF 50 che ho già ordinato.....
ma vorrei chiederle se il Laser Vascolare (magari ad Ottobre) potrebbe
risolvermi il problema ed eventualmente quanto costa a seduta.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Il problema che descrive è migliorabile dopo sedute con laser vascolare, in particolare pare appropriato il dye laser a 595 nm sui capillari più fini ed il 1064 nm su quelli più grossolani, soprattutto alle gambe.
I costi sono molto variabili e per nulla standardizzati: chieda eventualmente dei preventivi ai vari professionisti. Certamente il laser più costoso è il dye laser a 595 nm poichè oneroso da parte del professionista per la sua gestione.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,lei sa indicarmi dove potrei rivolgermi?

Abito a Forli ma lavoro a Cesena, al Bufalini di Cesena lo fanno?

Grazie Mille
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
presso la nostra struttura sono presenti due dye laser a 595 nm che vengono utilizzati solo per patologie impegnative, quali le malformazioni vascolari piane, gli esiti dell'involuzione degli angiomi capillari ed i cheloidi. Non trattiamo piccole teleangectasie o altre cose di rilevanza estetica.
Cordiali saluti