Smagliature rosse

salve, da un pò ho delle smagliature rosse sui fianchi che non so come mandar via, volevo chiedere un parere sul come poterle eliminare, faccio sempre docce fredde per la cellulite e funziona, ma per le smagliature proprio non so come fare, grazie mille
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
il problema delle smagliature è piuttosto impegnativo ed i risultati non sono mai brillantissimi: ci si deve aspettare un miglioramento non una guarigione. Nel suo caso, essendo le smagliature rosse e quindi recenti, le consiglierei sedute con dye laser a 595 nm, naturalmente presso uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia