AIDS in campania

Com'è la situazione della diffusione dell'AIDS in Campania, ed in particolare tra la popolazione maschile omosessuale della provincia di Salerno e Avellino?
Ho bisogno di sapere dei dati o magari dei link a queste informazioni perché non ho trovato niente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

mi perdoni ma a cosa le serve sapere questo dato? Cosa le cambierebbe in caso di contatto sessuale a rischio? Cerchi di tutelare la sua salute o quella di chi le sta vicino in altro modo; siamo disponibili a chiarirle altre cose di tipo specifico sulla Salute ma mi creda, questi dati non servono ad avere la serenità che cerca

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle