Macchia solare

Salve
volevo chiederVi informazioni perchè da due anni mi è uscita una brutta macchia solare sulla fronte. D'inverno naturalmente si nota meno ma quando prendo il sole (anche se metto la protezione alta) la macchia si scurisce.
C'è qualcosa che io posso fare o una crema da mettere per attenuare questa brutta macchia?

Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro prezioso aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente ora, gentile utente 3 cose:

fotoprteggere, fotoproteggere, fotoproteggere!

Poi passata la stagione calda, si potrà procedere con la eliminazione (probabilmente, se si parla di lentigo simplex benigna, con laser di ultima generazione) dopo una accurata visita ed una precisa diangosi: tutto dal dermatologo!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it