Parere specialistico

salve
buongiorno, nel 2010 a mio cugino è stata diagnosticata la sifilide, ha fatto la terapia per 3 settimane con due iniezioni di pennicilina alla volta, riporto qui le analisi del 25/5/2011
VDRL 1:4
TPHA Positivo
Anti IGM 0.6
Anti IGG 9,6

ulteriori analisi agosto 2011
VDRL 1:8
Anti igm 0,3
anti igg 4,60

a febbario 2012 mi ha detto di aver avuto un rapporto orale con una ragazza da poco conosciuta

MARZO 2012

VDRL 1/2
TPHA POSITIVO
IGM 0,5
IGG 10,00

MAGGIO 2012

VDRL 1/2
TPHA POSITIVO
IGM 0,2
IGG 9,6

vorrei vostro parere perchè lo vedo un po in ansia

grazie e saliuti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dica pure al "cugino":-) che va tutto bene!. Persiste lo stato di guarigione , con le ovvie cicatrici sierologiche.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)