Prurito anale forte

salve io ho un problema che mi sta portando dei forti disagi io ho un fortissimo prurito anale credo che ci possa essere un virus sessualmente trasmissibile visto che a livello vaginale ho il virus hpv 6 e11 candida e Trichomonas o potrebbe essere anche che ci sia qualche altro virus intestinale comunque io sono molto preoccupata e vorrei sapere cosa devo fare per vedere se ho dei virus sessualmente trasmessibili visto che ho avuto un rapporto anale da quale specialista devo andare vi prego di rispondermi dettagliattamente perchè mi sento davvero confusa e questa situazione mi sta distruggendo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Calma e serenità anzitutto:

Lo specialista presso il quale deve recarsi per chiarire questo prurito anale ed escludere forme dermatosiche, dermatitiche, neurodermitiche, od infettive e' il DermoVenereologo.

Ci si rechi con estrema fiducia e vedrà che tutto si sistemerà

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio io pochi giorni fa sono andata dal mio medici di fiducia e mi ha consigliato di andare da un proctologo lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo ciò che ho detto.

Cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio cordiali saluti