Fastidio in punta glande e leggero rossore

gentili dottori ho 47 anni e' circa 2 settimane che ho un leggero rossore alla base del glande che a volte sparisce (mi sciaquo parecchio con acqua fredda )
a volte ritorna ad ore 6 guardando dall'alto alla mattina sembra piu' roseo e alla sera mi sembra che sia normale sparito
In piu' da circa 3 giorni mi da un po' fastidio come un piccolo senso di bruciore in punta NON quando urino ma dopo un po' di tempo ho questo leggero fastidio in punta poi sparisce .
Vorrei chiedere cosa puo' essere , non ho avuto rapporti sessuali( per chiarire ).
sono in terapia con il mio psichiatra con cipralex 1 al di' e 2 lexotan al di' per un disturbo di attacchi di panico
Essendo appunto molto ansioso mi preoccupo subito tantissimo
grazie se potrete rispondere alle mie domande buona giornata saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi in tutta serenità di programmare in tempi ragionevoli una visita DermoVenereologica per chiarire una eventuale balanopostite / balanite di natura da determinare od un altro quadro dermatosico o dermatitico a carico dell'organo genitale.

Nel frattempo non utilizzi terapie fai da te che possono solo offuscare il quadro e ritardare la diagnosi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore per la veloce risposta
quindi insomma non dovrebbe essere nulla di preoccupante ?
faro' come dice lei una visita
un saluto buon lavoro e buone vacanze
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione non sembra affatto preoccupare, però non perda l'occasione di capire di cosa si tratti in realtà da un dermatologo venereologo; i quadri possibili sono troppi per avere un idea da qui!

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille arrivederci