Prurito e macchie ascelle

Buon giorno, da circa una settimana ho un forte prurito sotto le ascelle e ho notato che ci sono delle macchie più scure. Fino al 20 di agosto non ho il mio medico e la sostituta non mi piace affatto.Potreste darmi qualche indicazione?Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, non potendo fare delle diagnosi nè potendole consigliare terapie per via telematica,le consiglio di sospendere l'utilizzo di qualsiasi deodorante o profumo che venga in contatto con la zona delle ascelle. Consulti un dermatologo appena possibile. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it