Fino a 2 mesi fa sono stato curato anche per una prostatite

Buongiorno, e grazie ancora per il servizio che date!!
Volevo esporvi il mio problema: ho il glande e la parte di pene che si scopre sotto il glande che appena si umidifica un po’ (anche con acqua) diventa appicicaticcio e lo sfregamento diventa fastidiosissimo.
Sono andato dal dermatologo che dopo avermi visto ha detto che non c’è niente.
Fino a 2 mesi fa sono stato curato anche per una prostatite.
Sono un po’ preoccupato perché questo è un po’ un limite anche nei rapporti!
Voi cosa ne pensate?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

la sua descrizione non ci permette di aggiungere nulla a quello che il dermatologo le ha riferito: le consiglio di riprodurre la visita Venereologica se la sintomatologia (ribadisco del tutto aspecifica, da quello che racconta) ed i dubbi - ivi compresa una presunta ipersensibilità al glande - permangono.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile rideterminarsi con il dermatologo che l'ha già visitata se il problema dovesse perdurare o addirittura peggiorare per escludere anche cause irritativo e/o allergiche (vedi prodotti per la detersione dell'area genitale o semplici bagnoschiuma per fare solo alcuni esempi).
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2018
Ex utente
Grazie per le risposte.
Infatti il dermatologo mi ha cambiato detergente intimo,
In precedenza ne usavo uno consigliato dall'urologo.
Ultimamente compaiono anche delle macchie rosse sul glande che vanno via dopo poco e spesso è secco.

Se mai adesso aspetto un po' poi se mai torno ad un'altra visita, anche perchè sono poco fiducioso che un sapone possa cambiare il tutto

Grazie ancora!!

[#4]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Va bene ci tenga aggiornati se lo desidera
Di nuovo cari saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Farà la cosa giusta a produrre la visita Venereologica.

cari saluti