Brufolo sotto l'alluce

Buonasera,
Avevo un leggero male sotto l'alluce, guardando ho visto quella che sembrava una piccola bolla (che però non dovrebbe far male) così nonostante fosse sotto pelle callosa sono riuscito a schiacciarlo ed è effettivamente uscito liquido giallo tipo pus. Ma è normale avere un brufolo sotto l'alluce?! A me non era mai capitato. Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
no non si tratta sicuramente di un "brufolo" (sinonimo di follicolite)

Deve recarsi il prima possibile da un dermatologo, astenendosi da ulteriori auto-manipolazioni

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462