Massa gelatinosa sul pelo pubico

buon giorno,
In precedenza avevo avuto le piattole nella zona pubica curate con il mom, con uova cioè dei puntini bianchi attacati al pelo.
Ma è da tre settimane che ho nella zona sotto lo scroto nelle pieghe delle coscie, della sostanza gelatinosa che corre lungo il pelo che non va via. Ma solo staccandola con le unghie... il discorso è che le piattole non ne ho più avute da tre settimane..,potrebbe essere forfora contando che ho un inizio di balanite....
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente con tutte le limitazioni del caso non potendola visitare ed osservare ciò che descrive bisogna tener presente che lendini dopo il periodo di cura possono permanere anche se vuote (malattia non più presente) è chiaro che che vanno comunque differenziate dalle squame in corso di dermatite seborroica.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
Tengo a precisare che soltanto in quella zona ho questo problema.
E secondo lei nel caso le lendini fossero vuote andranno via da sole?
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utilizzando prodotti a base di olio e pettine a denti stretti vengono via prima
Saluti