Capillari rotti?

Gentile dottore, ho 28 anni, da circa due giorni ho notato su entrambe le gambe ma in particolare sulla destra dei puntini rossi simili e capocchie di spillo color rosso/violette..in particolare sul dorso del piede, appena sopra la cavoglia e qualcuna sul ginocchio e parte della coscia tutte nella parte anteriore.
Sono venuti fuori dal nulla, anche se ultimamente ho notato che con niente mi escono lividi sulle gambe, sono tornata da una settimana in montagna dove ho preso il sole, e questi puntini sulle gambe sono apparsi nelle zone abbronzate delle gambe. Vorrei in attesa del rientro del mio medico un indicazione, non ho prurito sento solo la pelle un pò sensibile tra la caviglia e il dorso del piede dove sono maggiori. (tutto questo in partiolare a destra, a sinistra meno).

Grazie fin da ora
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere nulla, semplici lesioni angiomatose del tutto benigne fino a fatti vasculitici , eczemi ed altro ancora.
Impossibile azzardare ipotesi sensate senza visita dermatologica, che inviterei a fare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)