Cisti fronte

Salve, ho 18 anni e ho inizia la cura per l'acne prescritta dal dermatologo con ottimi risultati. Ovviamente sono rimaste sulla fronte le microcisti, in che modo si possono eliminare? Cordiali Saluti Marco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Segua i consigli de dermatologo che la ben curata per scoprire in base al quadro clinico (non evidenziabile in modo telematico!) la strada migliore da percorrere.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La rignrazio della risposta, ovviamente seguirò ciò che il mio dermatolgoo mi consiglierà, volevo soltanto sapere quali sono le strade percorribili a titolo informativo. Cordiali Saluti Marco