Sesso orale e apparecchio denti

Gentili dottori, vi scrivo per porvi un quesito. Giovedì scorso la mia ragazza mi ha praticato una fellatio. Lei porta un apparecchio fisso credo in metallo anche se le piastrine forse sono in ceramica. ( non so esattamente). Lei ha avuto cura di evitare contatti violenti ed il pene non riporta lesioni . C'è qualche rischio nello svolgere tale pratica in presenza di apprecchi fissi in ceramica o metallo ? Possono accadere infezioni ? E' pericoloso per lei ingerire lo sperma nelle suddette modalità?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun rischio diverso ore MST se i soggetti sono sani e non portatori di malattie sessualmente trasmissibili: rischio aumentato ore traumi ovviamente!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Quindi i rischi di infezioni sarebbero parificati ad una normale fallatio senza apparecchio. Il rischio più grosso si avrebbe laddove scaturissero traumi. Ho capito bene ?
La ringrazio per la gentilezza nel rispondere.