Sfogo su addome e seno

Salve a tutti, sono incinta e sono alla settimana n. 20, é da più di un giorno che sull'addome, sul seno e sul braccio sx mi è uscito uno sfogo. Una pigmentazione di bolle piccole e vicine tra loro di colore rosso difficilmente percepibili al tatto e danno un leggero plurito. È da tre giorni che utilizzo una crema anti smagliature comprata all'erbolario, potrebbe essere causa della crema? è pericoloso per la gravidanza? Che consigli date?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere tante cose , dall'herpes gestationis ad una comune dermatite polimorfa della gravidanza; una visita sarebbe utile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)