Pene screpolamento

salve
sono un ragazzo di 37 anni.
il problema e il seguene:
il mio pene si forma una screpolatura bianca,sulla corona, si nota strofinadoci il dito,o con una masturbazione.questa cosa si forma dopo 3 o 4 ore dopo essermi lavato,non mi da nesun sintomo, solo questa formazione bianca, che per toglierla devo lavarmi bene con una leggera strofinatura.
faccio presente che prima non ho mai avuto di questo problema, facendo una visita dal dermatologo, mi dice che e tutto normale questa formazione bianca,
non ricordo come la chiamata........ chiedo perche prima non l avevo e ora si non ricevo risposta.... secondo me non e normale questa formazione bianca, tipo screpolatura sula corona... grazie attendo risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene ha fatto a fare la visita ma senza la diagnosi scritta (o compresa) e' normale che permangano i dubbi: da BALANOPOSTITI a lichen sclerosus a situazioni normali (smegma) tutto e' possibile..

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
salve
grazie della risposta
lei cosa mi cosiglia, di fare unaltra visita
quando il medico ma visitato, ma detto io non vedo niente di anormale...
io ho detto che questa screpolamento si forma dopo 3 o 4 ore dopo essermi lavato, se passa una giornata di questo screpolamento sene forma molto di piu...
grazie attendo risposta