Profilattico

mi chiamo diego il 29.8 2012 ho avuto un rapporto a rischio con una prostituta ho sbagliato ma la curiosita mi ha spinto ha farlo la cosa piu che mi lascia in ansia che lei aveva il ciclo mestruale premetto che il rapporto e stato fatto con il profilattico che a fine rapporto era integro pero sporco di sangue con molta attenzione lo sfilata e mi sono lavato con il sapone la mia domanda quanto ho risciato il profilattico integro mi ha protetto vi prego rispoondetemi quanto prima
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
certamente il flusso mestruale implementa moltissimo il rischio di trasmissione di agenti patogeni che appunto hanno una carica infettante con quel liquido, ma il profilattico è una ottima barriera se integro. Però non sappiamo se la donna fosse effettivamente ammalata; trattandosi di una prostituta è chiaramente a rischio maggiore.
Di più non saprei rassicurarla; utile la visita venereologica per approfondimenti
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dr.pensavo che non mi avreste piu risposto.
dr. una domanda mettiamo il caso che la donna fossa affetta da malattia hiv con il profilattico integro come posso prendermi l'infezione se e una barriera come dice lei.
cosa intende ammalata anche di altre malattie ho letto riguardo la sifilide la gonorrea e papilloma virus dovrei avere dei sintomi ben chiari e me accorgerei in 2 settimane tranne che per l'epatite.

lei cosa mi consiglia di fare haaa se mi diice di andare dal mio medico curante non ci vado mi vergogno e un amico di famiglia.

la prego mi aiuti sto avendo un po di paura mi dica che devo fare diavolo allora che cazzo serve il preservativo e poi lei mi ha detto che sana ha fatto pap test non so si scrive cosi e poi vedendola non mi e sembrata malata non era magra non aveva il volto di una malata mi scusi i termini sto un po agitato ...
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Beh, è passato solo un giorno dalla sua domanda..:-)
Comunque il preservativo integro è un ottimo mezzo protettivo di barriera.
Ci sono anche altre malattie , es condilomi , molluschi contagiosi ed altro al di fuori dell'aarea coperta dal preservativo.
Penso che possa stare tranquillo, ma gli unici elementi che ho sono il suo racconto . La visita venereologica è meglio farla se vuole maggiori sicurezze di così.
Non ceda all'ansia , non ne ha motivo!
cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dr. grazie per l'immediata risposta allora da quello che leggo lei esclude che mi sia contagiato da hiv per quanto riguarda le altre malattie dovrei avere dei sintomi visivi o pure non danno nessun segnale clinico.
il mio racconto e quello che gli ho raccontato c'e statto prima orale e poi vaginale sempre protetto pero non c'e stata eaculazione perche pensavo che si fosse rotto il preervativo poi togliendomelo ho visto sangue lei mi aveva detto che aveva il ciclo e aveva gli assorbenti interni allora a quel punto ho riempito i profilattico di acqua ed era integro scusi la sconnessione delle parole ma sto in paranoia.

la mia paura di aver preso hiv a 27 anni prenderla cosi e da pirla -

il mio medico di famiglia e specializzato come lei ma mi vergogno di dirgli quello che ho fatto. cmq io aspetto un paio di settimane si mi escono strane cose sul pene e attorno allora vado lei che dice posso fare cosi .

grazie dr. mi sento piu tranquillo dalle sue parole e complimenti a medicitalia

[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dr. mi e stato di grande aiuto ultima cosa rilegendo ..cosa intende per visita venerologica cioe che tipo di analisi anali di sangue tipo sifilide gonorrea molluschi contagiosi papilloma virus questi intende graze ancora
[#7]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Visita vuol dire visita.
anamnesi, esame obiettivo, ricerca di lesioni, diagnostica di vario tipo, dalla microbiologica alla sierologica.
e' durante la visita che si decide.
Cordialità
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dr.griselli buonasera mi scusi lo so sono un rompi scatole ma ho bisogno ancora di lei voglio un consiglio praticamente la ragazza che si chiama daniela mi ha lasciato il suo numero cell. lo chiamata e ho fissato un appuntamento ma solo per uscire per prenderci un gelato abbiamo fatto una chiacchierta per telefono lei molto disponibile io gli ho ripetuto che ero un po preoccupato per quello che era successo lei mi ha detto di stare tranquillo che non ha niente e in piu mi ha detto che non tutte le prostitute sono malate altrimenti nel mondo sarebbero tutti malati di MTS
[#9]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Beh, in effetti sembra una brava ragazza!:-).Pure il gelato! Però , senza croci addosso, il fatto che faccia la prostituta lascerebbe forse pensare che possa avere rapporto frequenti con sconosciuti, e quindi un aumentato livello di rischio.
Il dato che abbia coscienza dei rischi e si protegga è positivo, e lascia maggior tranquillità per lei.
Quindi viva tranquillo, e protetto!
Cordialità
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
hehe dr. adesso dire che una brava ragazza e un po troppo altrimento non faebbe il lavoraccio che fa, poi lei e troppo simpatico... perche anche il gelato crede che non dovrei offriglielo il mio intendo e solo quella di conoscerla meglio e capire se effettivamente e una prostituta sana.
dr. ho chiamato il numero verde di aids mi ha risposto un medico gli ho raccontato l'accaduto preaticmente mi ha spiegato che il virus hiv non e cosi facile la trasmissione anche nelle modalita della mia situazione avendo avuto il profilattico integro non ho corso alcun rishio per le altre malattie il rischio c'e ma sono curabili.
ho letto la sua http:// riguarda il profilattico come va conservato e indossato io adesso non so lei come lo ha conservato pero io ripeto dopo il rapporto l'ho riempito di acqua e non c'era neanche un buchino era perfetto l'unica forza adesso me lo da il profilattico intergo penso se si fosse rotto adesso starei in coma starei malissimo.
grazie ancora dr.
[#11]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Allora vede che può star tranquillo.
Archivi la cosa , stando attento al futuro!
Cordialità