Protezione da MST

Salve a tutti,
qualche settimana fa ho avuto un evento potenzialmente a rischio.
Sono in attesa di eseguire il test di IV generazione combinato (p24) al CAVE di Milano a 30 giorni e poi a 90/100 per escludere qualsiasi patologia.
Nel frattempo, qualora dovessi fare sesso, come faccio a non far rischiare nulla ad un'eventuale partner?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il rapporto sessuale e' ben protetto fin dall'inizio e preliminari compresi con il profilattico non c'e' da preoccuparsi. Se continua ad avere ansie, attenda la fine di tutti i tests e vivrà più sereno.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Salve dottore, un'ultima delucidazione, a giorni farò il test dei 100 giorni, che dovrebbe considerarsi definitivo.
Lo è per tutti i ceppi di HIV-1 e per HIV-2?
Al CAVE di Milano l'hanno dato definitivo addirittura a 30 giorni, vorrei avere il suo parere.