Rossore scroto

Salve scusi se la disturbo ma volevo chiederle un informazione. Io e da circa due anni che quando urino e faccio le feci mi si arrossa lo scroto per circa cinque minuti poi torna normale mi hanno detto dopo una visita dal dermatologo e urologo che e' tipo un eritema o qualcosa del genere mi hanno dato delle creme ma il problema continua. Capita anche a volte alla sera che vado spesse volte in bagno a fare pipi e quando ho lo stimolo faccio fatica a tenerla e se la tengo sento come un forte calore interno. In questo ultimo mese mi sono accorto di avere una piccola emorroide appena fuori dall ano e ogni tanto mi fa forte prurito ma nn so se dovuto a questa che mi può dire per tranquillizzarmi un po'? Perche il mio cervello comincia a navigare su cattive patologie grazie mille. Grazie buona giornata
Inviato da iPhone
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non noavigherei èpiù di tanto che se le hanno trovato un eritema è solo una cosa superficiale, a disposizione per carità ma la sua patologia richiede assolutamente una visita in diretta che di qua non è identificabile,. non perda il contatto con il suo specialista di riferimento, che di qua sembra più dermatologica.
[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che il Dr. Cavallini ha esattamente fotografato la situazione. Pur non sembrando cosa urgente, direi che sarebbe necessario l'ausilio di uno specialista dermatologo!
Saluti

Luigi Mocci MD