Dipendenza da burrocacao

Salve a tutti,mi rivolgo a voi,dermatologi italiani. Sono una ragazza di 19 anni,che da 8 anni soffre di una orribile dipendenza,quella del burrocacao Labello. Mi creda per me è una cosa impossibile pensare soltanto per un istante di non utilizzarlo. E' una droga,se non lo metto le labbra tendono a seccarsi e arrossarsi,mi danno molto fastidio! Al mattino le trovo gonfie,ma alcune volte nella notte devo metterlo per il troppo fastidio di stare senza! La prego,mi aiuti! Cosa devo prendere per smettere di utilizzarlo?? Aspetto risposte,grazie a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
deve semplicemente programmare una visita con un buon dermatologo e farla!
inquadrerá l'eventuale quadro patologico sottostante e glielo risolverá. ma cerchi un serio professionista.
saluti

Luigi Mocci MD