Irritazione glande con patina bianca

Salve a tutti! Ho notato che dopo esser stato con una nuova partner 2 settimane fa mi è veneta fuori un'irritazione al prepuzio con prurito, dopo una settimana l'irritazione andava scemando ma poi mi è comparsa qualche giorno dopo una patina biancastra secca perfettamente spalmata sul glande e anche delle scaglie bianche che coprivono il prepuzio.
Sotto l'acqua sono andate via ma cmq rimaneva l'irritazione che mi rende un pò fastidioso tirare giù la pelle.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio anticipatamente..martedi prenderò un appuntamento dal Dermatologo Venerologo!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, il consiglio più utile che le può venire da tale sede, è quello di aspettare la visita Venereologica senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi la visiterà e rendere quindi inutili anche eventuali accertamenti che potrebbero essere richiesti se giudicati opportuni.
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sua scelta diangostica è quella giusta; l'ipotesi non vincolante rientra nel coapitolo delle balanopostiti batterico-micotiche, pertanto attendendo la visita non applichi nulla che possa controvertire il quadro ed utilizzi il dispositivo profilattico per i rapporti sessuali che consiglio di limitare al massimo per questo periodo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it