Glande scoperto

Buonasera,
volevo porre una domanda probabilmente banale;
ho provato a tenere scoperto il glande e mi si secca, con la mucosa che appare un po' ''effetto carta crespa'',mi scuso per il termine non appropriato,ricoprendolo poi torna tutto ok,può essere normale?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
naturale, soprattutto se "lo tiene scoperto" da poco tempo.É possibile sia necessario un adattamento della mucosa alla nuova situazione, che richiede qualche tempo. Sennó non le rimane che farlo tornare alla situazione di partenza.

Saluti

Luigi Mocci MD