Nodulo sacro

Salve, è da parecchi anni che presento un nodulino (di forma ovale sembra) in zona sacro coccigea (proprio all'inizio della linea mediana dei glutei). Non mi ha comportato mai fastidi di nessun genere, ma può degenerare in qualcos'altro? Anni fa ho eseguito una visita alla quale mi era stato consigliato di applicare una pomata ma non ho avuto nessun beneficio. Il nodulo è sempre uguale da allora. Cosa mi consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Faccia valutare dal medico se non si tratti di ciste pilonidale, magari anche tramite ecografia.
Se così fosse si dovrebbe affidare al chirurgo per l'intervento di exeresi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Va bene dal solito medico di famiglia?